Home Copyright

Termini di utilizzo e note legali

> NOTE LEGALI
Il sito
www.comitatozivido.it è di proprietà del Comitato Genitori delle scuole Piaget e Rodari di Zivido di San Giuliano Milanese (d'ora in avanti Comitato Genitori) e da esso gestito.

> MARCHI E LOGHI
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

> RESPONSABILITA'
I contenuti offerti dal sito
www.comitatozivido.it sono gratuiti, redatti con la massima cura e diligenza.
Gli stessi vengono normalmente sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione.
Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l'attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e ne verrà citata la fonte.
Il Comitato Genitori declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dall'uso, o dalla incapacità di usare, i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito.
Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo.

Salvo diversa indicazione, Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali risultasse lesiva del diritto d' autore si prega di contattare l' amministratore per la loro immediata rimozione scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento ( Martedì 14 Maggio 2013 11:38 )

Il Decalogo delle Tate
6. COMUNICARE CON SINCERITA’
(Le bugie hanno le gambe corte e i musi lunghi…)