Comitato genitori Zivido

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home

CON-TE-STO Scoprendo: un pomeriggio dedicato ai bambini

E-mail Stampa PDF

Carissimi Genitori,

vi invitiamo ad un appuntamento molto importante che si terrà il 4 Febbraio presso la Parrocchia di Zivido "CON-TE-STO SCOPRENDO".

Il CENTRO AFFIDI territoriale, in collaborazione con AIBC e Famiglie per Accoglienza, organizza un pomeriggio ludico e ricreativo per i bambini e le loro famiglie.

Durante l’evento vi sarà la possibilità di conoscere da vicino L’AFFIDO FAMILIARE, attraverso le TESTIMONIANZE di famiglie affidatarie e i racconti degli operatori del servizio.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Per sapere il programma della giornata clicca qui

 

 

“Un solo uomo e una sola donna, capaci di rischiare e di sacrificarsi per un figlio d’altri, e nonsolo per il proprio, ci spiegano cose dell’amore che molti scienziati non comprendono più. E doveci sono questi affetti famigliari, nascono questi gesti dal cuore che sono più eloquenti delleparole. Il gesto dell’amore”

Papa Francesco


Share
 

Social Zivido

Seguici su Facebook



Approfondimenti

Login

Vuoi ricevere le nostre news via e-mail? registrati qui


Banner

SegnaInAgenda

Notizie flash

MUBA, il museo dei bambini

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio?

Dai un'occhiata alle iniziative del MUBA, il Museo dei Bmbini a Milano: www.muba.it

Edu-pillole


C’era una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e/o che bisticcia con qualcuno.

Il primo giorno ne pianta 37 nella palizzata del giardino. Le settimane seguenti, impara a controllarsi e i numeri dei chiodi piantati nella palizzata diminuisce di giorno in giorno: scopre che è più facile imparare a controllarsi che piantare i chiodi.

F
Leggi tutto...

Chi è online

 17 visitatori online