Comitato genitori Zivido

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home Cosa facciamo a.s. 2016-2017 Arte, Sport, Cultura, Tecnologia Doppio premio per il presepe della scuola dell'infanzia Piaget

Doppio premio per il presepe della scuola dell'infanzia Piaget

E-mail Stampa PDF


Le soddisfazioni non si fermano....
e dopo il 5°posto della Rodari e il riconoscimento della Piaget al concorso "Presepi e alberi di Natale nelle culture popolari del mondo" indetto dal comune di S. Giuliano, con grande piacere e orgoglio vi informiamo che la scuola dell'infanzia Piaget si è classificata al 2°posto nel 29° concorso presepi FOM (federazione oratori milanesi) della diocesi di Milano

Lo scorso 15 Gennaio, in rappresentanza della scuola, il direttivo del Comitato Genitori Zivido, alcune maestre della scuola Piaget ed alcuni dei bambini che hanno partecipato ai laboratori per la creazione del presepe, hanno ritirato la coppa.

Grandissime soddisfazioni quest'anno sia per la scuola elementare Rodari di Zivido, che è arrivata al 5° posto al concorso presepi indetto dal comune di San Giuliano Milanese, e doppia soddisfazione per la scuola dell'infanzia Piaget che ha ricevuto menzione speciale al concorso presepi indetto dal comune di San Giuliano e la coppa per il 2° posto al concorso presepi indetto dal Fom della Diocesi di Milano.


Un grazie speciale alla parrocchia Santa Maria di zivido che ci ha ospitato tutto il mese di novembre e ci ha permesso di realizzare il nostro progetto ambizioso, a tutti i genitori che hanno partecipato, ai docenti intervenuti ma soprattutto ai bambini.

Questa vittoria è dedicata a loro, questa vittoria è stata possibile grazie a tutti i nostri bambini.

Il progetto

Guarda le foto della premiazione

Guarda le foto dei laboratori

Share
Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Gennaio 2017 22:38 )  

Banner

SegnaInAgenda

Notizie flash

MUBA, il museo dei bambini

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio?

Dai un'occhiata alle iniziative del MUBA, il Museo dei Bmbini a Milano: www.muba.it

Edu-pillole


Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all’improvviso vi ritroverete a fare l’impossibile.

San Francesco


Leggi tutto...

Chi è online

 38 visitatori online