Comitato genitori Zivido

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home Chi siamo Sostienici

Sostienici anche tu

E-mail Stampa PDF

Il Comitato genitori è totalmente autofinanziato dagli stessi genitori attraverso le iniziative promosse durante l’anno.
Esempio: Festa di fine anno, autoproduzione di materiale come calendari e manufatti, vendita di torte fatte dalle mamme, donazioni ecc...

I fondi raccolti sono destinati interamente alle attività della Scuola:
- per l’acquisto di materiali richiesti ai diversi plessi
- per finanziare progetti proposti dalla Scuola o dallo stesso Comitato che riguardano l’intero Istituto o le singole Scuole.

Chi vuole sostenerci economicamente, può farlo contattandoci all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Se vuoi sostenerci personalmente con il tuo aiuto, partecipa alle riunioni che vengono organizzate per condividere le novità e le iniziative da portare avanti: più siamo e più obiettivi comuni raggiungiamo!

 

 

Share
 

Banner

SegnaInAgenda

Notizie flash

MUBA, il museo dei bambini

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio?

Dai un'occhiata alle iniziative del MUBA, il Museo dei Bmbini a Milano: www.muba.it

Edu-pillole


C’era una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e/o che bisticcia con qualcuno.

Il primo giorno ne pianta 37 nella palizzata del giardino. Le settimane seguenti, impara a controllarsi e i numeri dei chiodi piantati nella palizzata diminuisce di giorno in giorno: scopre che è più facile imparare a controllarsi che piantare i chiodi.

F
Leggi tutto...

Chi è online

 26 visitatori online