Comitato genitori Zivido

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home Chi siamo Sostienici Benvenuti nel sito del Comitato Genitori di Zivido

Benvenuti nel sito del Comitato Genitori di Zivido

E-mail Stampa PDF

Benvenuto nel sito del Comitato Genitori di Zivido.

Il Comitato e' composto da tutti i Genitori di bimbi e bimbe che frequentano la Scuola dll'infanzia J. Piaget e la Scuola primaria G. Rodari di Zivido.

Siamo tutti genitori volontari che, in aggiunta alle incombenze del proprio quotidiano (familiare, lavorativo e personale), dedicano energie, tempo e passione per migliorare sempre di piu' l'"esperienza Scuola" per tutti i bambini: ogni genitore e' importante in questo percorso per il proprio figlio ed insieme ad altri genitori puo' davvero renderlo ancora piu' speciale e coinvolgente.

La collaborazione e' il filo conduttore che rende possibili tutte le nostre iniziative: ciascuno collabora infatti secondo le proprie capacità e possibilità senza vincoli ne imposizioni di nessuna natura.

 

In questo sito web troverai informazioni, aggiornamenti, appuntamenti da non perdere che riguardano la scuola e l'educazione di tuo figlio, oltre che alle attività svolte dal Comitato.

Qualunque genitore può far parte del Comitato. Se vuoi suggerirci altri argomenti da trattare, progetti o vuoi collaborare, scrivi all'indirizzo email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure vieni alla prossima riunione o iniziativa organizzata (consulta il calendario "segnainagenda" Per conoscere il prossimo evento).

"Qual'è la peggiore sconfitta? Scoraggiarsi! Quali sono i migliori insegnanti? I bambini!"

Madre Teresa di Calcutta

Attenzione: stiamo aggiornando la piattaforma del nostro sito web, quindi alcuni link potrebbero non funzionare.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e vi invitiamo a contattarci via email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in caso di necessità.

Share
 

Banner

SegnaInAgenda

Notizie flash

MUBA, il museo dei bambini

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio?

Dai un'occhiata alle iniziative del MUBA, il Museo dei Bmbini a Milano: www.muba.it

Edu-pillole


Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all’improvviso vi ritroverete a fare l’impossibile.

San Francesco


Leggi tutto...

Chi è online

 68 visitatori online